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Il cuore dell'azienda

In ACI blueteam crediamo fortemente nel valore delle persone, considerandole il cuore pulsante della nostra azienda. Riconosciamo il loro potenziale e il ruolo cruciale che svolgono nel determinare il nostro successo

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Account & Sales Manager

ACI blueteam S.p.A. è un’azienda italiana, parte del gruppo ACI, specializzata in Business Travel, MICE, Turismo e servizi alle agenzie di viaggio, posizionata tra le prime 5 Travel Management Company italiane. L’azienda crede fortemente nel valore che le persone possono creare nell’erogazione di un servizio di alto livello ai propri clienti, per questa ragione investe fortemente nelle sue risorse.

In questo contesto, stiamo selezionando una risorsa da inserire nel reparto Account che, all’interno di un team consolidato, contribuirà alla gestione dei clienti già presenti e all’implementazione di nuovi.

La risorsa opererà seguendo le linee guida del gruppo, nel rispetto delle richieste specifiche e del livello di servizio concordato con le Aziende Clienti.

Requisiti:

  • Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1)
  • Ottimo utilizzo pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point
  • Buona conoscenza e utilizzo di CRM
  • Buone doti relazionali e di lavoro in team
  • Ottime capacità di problem solving e pianificazione
  • Disponibilità di trasferte nazionali e internazionali

Proattività, buone doti organizzative/multitasking e conoscenza della lingua francese completano il profilo.

Sede lavorativa: Luisago (CO)

Cosa offriamo:

  • Inserimento diretto con contratto full-time e retribuzione commisurata all'esperienza pregressa.
  • Opportunità di lavorare in un’azienda leader di mercato, all'interno di un team consolidato.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.

Leisure Travel Consultant

ACI blueteam S.p.A. è un’azienda italiana, parte del gruppo ACI, specializzata in Business Travel, MICE, Turismo e servizi alle agenzie di viaggio, posizionata tra le prime 5 Travel Management Company italiane. L’azienda crede fortemente nel valore che le persone possono creare nell’erogazione di un servizio di alto livello ai propri clienti, per questa ragione investe fortemente nelle sue risorse.

In questo contesto, stiamo selezionando una risorsa da inserire nel reparto Leisure che all’interno di un gruppo di professionisti consolidato, contribuirà allo sviluppo del Business.

Requisiti: 

  • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre anni
  • Conoscenza del mercato e del settore delle agenzie di viaggi
  • Conoscenza di prodotti di tour operator ed erogazione singoli servizi
  • Emissione di biglietteria (Aerea, Ferroviaria e Traghetti)
  • Conoscenza dei GDS Sabre e PICO
  • Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel e Outlook)
  • Buona Conoscenza della lingua inglese (minimo B2)
  • Affinità con la tecnologia e capacità di risoluzione di problemi ad essa collegati
  • Flessibilità e disponibilità nelle emergenze – predisposizione al multitasking

Completa il profilo la capacità di lavorare in gruppo, sotto pressione e con scadenze brevi.

Sede lavorativa: Luisago (CO)

Cosa offriamo:

  • Inserimento diretto con contratto full-time e retribuzione commisurata all’esperienza pregressa.
  • Opportunità di lavorare in un’azienda leader di mercato.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.

Addetto Amministrativo Contabilità Fornitori

ACI blueteam S.p.A. è un’azienda italiana, parte del gruppo ACI, specializzata in Business Travel, MICE, Turismo e servizi alle agenzie di viaggio, posizionata tra le prime 5 Travel Management Company italiane. L’azienda crede fortemente nel valore che le persone possono creare nell’erogazione di un servizio di alto livello ai propri clienti, per questa ragione investe fortemente nelle sue risorse.

In questo contesto, stiamo selezionando una risorsa da inserire nel reparto Amministrazione specializzata in Contabilità Fornitori con una solida esperienza nel settore delle agenzie di viaggio. La risorsa avrà il compito di gestire in maniera autonoma le attività contabili legate ai fornitori, garantendo la corretta registrazione delle transazioni finanziarie, il controllo delle fatture e la gestione dei pagamenti, nel rispetto delle normative vigenti.

Responsabilità principali:

  • Gestione completa del ciclo passivo, inclusa la registrazione e la verifica delle fatture fornitori.
  • Controllo e riconciliazione dei conti contabili relativi ai fornitori.
  • Gestione delle scadenze di pagamento e delle relazioni con i fornitori.
  • Elaborazione dei report contabili periodici e supporto nella chiusura mensile.
  • Assicurare la conformità alle normative fiscali e contabili.
  • Collaborazione con il team finance per il miglioramento dei processi contabili e amministrativi.

Requisiti:

  • Esperienza comprovata di almeno 5 anni nella contabilità fornitori, preferibilmente in contesti legati al settore del turismo o delle agenzie di viaggio.
  • Conoscenza approfondita del pacchetto office ;  gradita esperienza e conoscenza di  AS400 – Atlante per agenzie di viaggio.
  • Capacità di lavorare in autonomia con attenzione ai dettagli e rispetto delle scadenze.
  • Eccellenti capacità comunicative e relazionali.
  • Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia e Commercio o equivalente.

Sede lavorativa: Luisago (CO)

Cosa offriamo:

  • Inserimento diretto con contratto full-time e retribuzione commisurata all’esperienza pregressa.
  • Opportunità di lavorare in un’azienda leader di mercato, all’interno di un team consolidato.

Se sei una persona precisa, organizzata e con una forte passione per la contabilità, invia il tuo CV aggiornato!

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.

Senior Business Travel Consultant

ACI blueteam S.p.A. è un’azienda italiana, parte del gruppo ACI, specializzata in Business Travel, MICE, Turismo e servizi alle agenzie di viaggio, posizionata tra le prime 5 Travel Management Company italiane. L’azienda crede fortemente nel valore che le persone possono creare nell’erogazione di un servizio di alto livello ai propri clienti, per questa ragione investe fortemente nelle sue risorse.

In questo contesto, stiamo selezionando risorse Senior da inserire nel reparto Business Travel che, all’interno di un team consolidato, contribuiranno alla gestione dei clienti.

Le risorse opereranno seguendo le linee guida del gruppo, nel rispetto delle richieste specifiche e del livello di servizio concordato con le Aziende Clienti.

Requisiti:

  • Buona conoscenza operativa dei principali GDS, in particolare Sabre e Amadeus
  • Capacità di gestione prenotazioni e biglietteria aerea, treni, hotel e autonoleggi
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Buone doti di leadership e relazionali
  • Buone capacità di problem solving
  • Pluriennale esperienza in analoga funzione

Capacità di gestione del team, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti organizzative e di rispetto delle scadenze completano il profilo.

Sede lavorativa:

San Donato Milanese (MI)

Cosa offriamo:

  • Inserimento diretto con contratto full-time e retribuzione commisurata all'esperienza pregressa.
  • Opportunità di lavorare in un’azienda leader di mercato, all'interno di un team consolidato.
  • Dopo il periodo di inserimento, possibile Smart Working di 2 giorni a settimana

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.

Self Booking Tool Implementation

ACI blueteam S.p.A. è un’azienda italiana, parte del gruppo ACI, specializzata in Business Travel, MICE, Turismo e servizi alle agenzie di viaggio, posizionata tra le prime 5 Travel Management Company italiane. L’azienda crede fortemente nel valore che le persone possono creare nell’erogazione di un servizio di alto livello ai propri clienti, per questa ragione investe fortemente nelle sue risorse.

In questo contesto, stiamo selezionando delle risorse da inserire nel reparto Implementation&Service Delivery.

Le risorse opereranno seguendo le linee guida del gruppo, nel rispetto delle richieste specifiche e del livello di servizio concordato con le Aziende Clienti.

1) Offriamo

  • Inserimento diretto con contratto full-time e retribuzione commisurata all'esperienza pregressa.
  • Opportunità di lavorare in un’azienda leader di mercato, all'interno di un team consolidato.

2) Cerchiamo

1 risorsa JUNIOR - Self Booking Tool Implementation

Principali attività:

  • Supporto tecnico primo livello ai clienti
  • Creazione e gestione di documenti e report con Excel
  • Gestione della posta elettronica e dei contatti in un ambiente multilingue
  • Partecipazione attiva a riunioni di team, contribuendo con idee e feedback
  • Coordinamento con altri membri del team per progetti comuni, sfruttando le capacità di lavoro in team.

Requisiti:

  • Ottima conoscenza scritta e parlata inglese (almeno B2)
  • Ottima conoscenza del pacchetto OFFICE in particolare excel
  • Eccellenti capacità comunicative sia scritte che verbali
  • Buone doti relazionali e capacità nel lavoro in team
  • Predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione

Costituiscono un plus: la conoscenza del mondo travel, della lingua francese e del CRM ed esperienza pregressa come helpdesk o customer care.

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1 risorsa SENIOR - Self Booking Tool Implementation

Principali attività:

  • Gestione end-to-end dell'implementazione di sistemi di Online Booking Tools (OBT) come Cytric e Concur per nuovi clienti
  • Personalizzazione dei sistemi OBT in base alle esigenze specifiche dei clienti, assicurando l'integrazione con i sistemi aziendali esistenti
  • Formazione e supporto ai clienti sull'uso dei sistemi OBT, con documentazione e sessioni di training in lingua inglese
  • Sviluppo di soluzioni innovative per migliorare l'efficienza operativa utilizzando funzionalità avanzate dei GDS
  • Risoluzione di problematiche complesse legate a prenotazioni, tariffe e itinerari, sfruttando le forti capacità di problem solving
  • Implementazione e gestione dei sistemi AS400 e SIAP-Atlante Plus per la gestione delle operazioni backoffice
  • Collaborazione con i team IT e operativi per migliorare l'integrazione tra i sistemi OBT e backoffice, ottimizzando i flussi di lavoro
  • Supervisione di progetti complessi, garantendo il rispetto delle scadenze e la qualità dell'implementazione

Requisiti:

  • Comprovata esperienza pregressa nell’implementazione dei clienti su sistemi OBT (Cytric e Concur)
  • Ottima conoscenza scritta e parlata inglese (C1)
  • Esperienza avanzata nell’utilizzo dei GDS Amadeus e Sabre
  • Forti capacità nel problem solving e nel lavoro di squadra
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office con particolar focus Excel

È gradita la conoscenza della lingua francese. Conoscenza dei sistemi backoffice as400 e SIAP-Atlante Plus e del CRM HubSpot costituiscono un plus.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.

ACI blueteam

Le nostre persone

In ACI blueteam investiamo costantemente nel loro sviluppo professionale e personale, con l'obiettivo non solo di potenziare le loro skills e competenze, ma anche di favorire la loro crescita umana.

Ci impegniamo a creare un ambiente lavorativo che sia non solo gratificante e stimolante, ma anche sereno, anche di fronte alle sfide e allo stress comuni nel nostro settore. Garantiamo flessibilità per soddisfare le esigenze individuali, creando così un clima in cui ognuno possa prosperare e contribuire al successo collettivo.

ACI blueteam

Formazione e Academy

In ACI blueteam, il percorso di crescita e apprendimento delle persone è un elemento fondamentale. Ogni risorsa è guidata attraverso un programma di mentoring che accompagna ogni fase del suo sviluppo professionale all'interno dell'azienda. Questo approccio assicura che ciascun membro del team si identifichi pienamente con la nostra filosofia aziendale, improntata sull'eccellenza del servizio, la risoluzione efficace dei problemi, l'empatia e l'adozione di soluzioni tecnologiche innovative.

Attraverso l'Academy ACI blueteam promuoviamo percorsi formativi strutturati, offrendo a nuove giovani risorse l'opportunità di immergersi nell'ambiente lavorativo e acquisire competenze pratiche nel settore dei viaggi. I programmi accademici, caratterizzati da una durata definita e mirata, forniscono una formazione completa e specializzata. Al termine del percorso formativo, le risorse più talentuose hanno la possibilità di integrarsi nel nostro team, contribuendo alla crescita e al successo dell'azienda.

Le nostre partnership esclusive